Scegli di pagare, in completa sicurezza nei seguenti modi:
- In caso di ritiro dei tuoi acquisti presso il punto vendita Up and Under, potrai pagare con tutti i metodi di pagamento previsti dai negozi stessi.
- In caso di consegna a domicilio potrete pagare con: Carta di Credito o Paypal.
Pagamento con Carta di Credito
Se scegli di effettuare il pagamento con le Carte di credito Visa e Mastercard, il pagamento dovrà essere effettuato all’atto dell’inoltro dell’ordine di acquisto; il servizio di pagamento del circuito circuito scelto verifica in automatico, al momento dell’ordine, l’ operatività della carta, provvedendo ad inviare una e-mail indicante l’esito della transazione; il credito viene effettivamente incassato da Up and Under all’atto della spedizione della merce.
Sicurezza: qualora in seguito a verifiche la transazione non risultasse essere sicura, Up and Under procederà all’annullamento dell’ordine.
In nessun momento della procedura d’acquisto Up and Under è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito ed il numero di carta di credito dell’acquirente o le informazioni finanziarie, patrimoniali e personali del Cliente. Queste informazioni sono infatti trasmesse al momento della conferma del Cliente tramite una connessione protetta direttamente al portale della banca o alla società finanziaria.
Ritiro presso il punto vendita Up and Under
Se scegli di ritirare l’ordine con ritiro presso il punto vendita Up and Under, pagherai il prodotto online oppure direttamente con i metodi di pagamento previsti dal punto vendita al momento del ritiro, senza alcuna aggiunta di spese di spedizione.
Pagamento con Paypal
Se scegli di acquistare attraverso le modalità di pagamento Paypal, , a conclusione dell’ordine, verrai indirizzato alla pagina di login di Paypal. L’importo relativo all’ordine viene addebitato sul conto Paypal al momento dell’acquisizione dell’ordine. In caso di annullamento dell’ordine sia da parte del Cliente sia in caso di mancata accettazione di Up and Under, l’importo sarà rimborsato sul conto Paypal del Cliente. Paypal tutela le informazioni dell’acquirente adottando i sistemi di sicurezza più evoluti.