Nel caso di Contratto per l’acquisto di prodotti concluso da un cliente consumatore, quest’ultimo avrà il diritto di recedere dal contratto medesimo, ai sensi e per gli effetti di cui all’articolo 52 e ss. del Codice del Consumo, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo.
La decisione di avvalersi del diritto di recesso deve essere comunicata dal Cliente Consumatore entro 14 giorni solari dal ricevimento del Prodotto; nel caso di consegna separata di più beni, ordinati dal Cliente Consumatore con un solo ordine, il termine di quattrodici giorni per l’esercizio del diritto di recesso decorre dal giorno in cui è consegnato l’ultimo bene.
Entro il predetto termine di 14 giorni il Cliente Consumatore deve comunicare la volontà di recedere dal contratto mediante e mail inviata al seguente indirizzo:
Oppure mediante lettera raccomandata da inviare al seguente indirizzo:
UP AND UNDER
Via Enrico Fermi 110
00146 Roma
Prodotti per cui viene esercitato il diritto di recesso devono essere restituiti entro quattrodici giorni dal giorno in cui il Cliente Consumatore ha comunicato l’esercizio del diritto di recesso, sostanzialmente integri, nella loro confezione originale
Il prodotto acquistato online, potrà anche essere sostituito recandosi direttamente presso il punto vendita di Up and Under, chiedendo il reso.
Se il cliente consumatore ha effettuato e ricevuto un ordine di più prodotti avrà il diritto di richiedere il reso anche parziale, seguendo le modalità sopra indicate.
Se il cliente intende recedere dall’ acquisto, conformemente a quanto sopra descritto, Up and Under provvederà alla restituzione totale o parziale dell’ importo ricevuto.